UDI Ferrara‎ > ‎

Come sostenerci

La fonte principale di risorse dell’UDI è l’autofinanziamento che si realizza attraverso il tesseramento, la sottoscrizione dell’8 marzo, la diffusione del calendario, e altre numerose iniziative.

Tesseramento
Possono aderire all’UDI tutte le donne che si riconoscono nelle finalità dell’Associazione e condividono lo Statuto. L’adesione all’UDI rimane un atto individuale ci può iscrivere direttamentetramite alla nostra sede via Terranuova 12/b. Tutte le tesserate hanno diritto alle informazioni e partecipano alla vita dell’Associazione.

Acquisto publicazioni/calendario
Puoi acquistrare direttamente presso la nostra sede le nostre numerose publicazioni e il nostro calendario (normalmente disponibile da settembre). Vienici a trovare per scoprire di più!

Donazioni/Erogazioni liberali

come erogazione liberale ad associazione di promozione sociale senza fine di lucro (possibilità di detrazioni fiscali).
C/c bancario per bonifici
Cassa di Risparmio di Ferrara agenzia n°9  IBAN IT 21 F 06155 13009 000000000 321
intestatario UDI Ferrara

Iscriviti alla nostra mailinglist
Per rimanere sempre aggiornata sulle nostre attività e iniziative. Inviaci subito una mail di richiesta!
udi@udiferrara.it

5xmille
Con il 5xmille all’UDI puoi sostenere un’associazione di donne che da sempre sostiene le lotte delle donne. Firma nella tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato alle associazioni di promozione sociale. Ricorda di scrivere sotto la tua firma il codice fiscale dell’UDI 800 78 190 586.
Comments